CLICCA QUI PER PREORDINARE L’ALBUM!!!

Ciao!

Sono la cantante palindroma Aba, all’anagrafe Chiara, canto da prima che ne abbia memoria e da 3 anni vivo di musica.

Il mio motto è “Testa per aria, piedi per terra”, la mia ispirazione Beyoncé, la mia idea di paradiso una casa a Bali con sushi illimitato e tutti i libri del mondo, il mio sogno: vivere di musica.
Mi definisco artista pragmatica, sono passata per una laurea in economia, diverse scuole di canto e pianoforte, qualche programma televisivo, molti concerti di gavetta, e sono atterrata nel 2013 ad XFactor dove sono arrivata in finale. Ho cantato con Mario Biondi sulle note di Close to you di Burt Bacharach al Mediolanum Forum, straordinaria conclusione della mia esperienza nel talent sotto la guida del coach Elio, che mi ha battezzato, appunto, Aba.

Grazie a questo passaggio, ho potuto vivere pienamente di musica da lì in poi e dopo 3 anni ininterrotti di tour, 150 concerti, 10 partecipazioni televisive, molti felici incontri musicali (Zibba, Nek, Giorgia, Elio e le storie Tese, Mario Biondi, Jermaine Paul, Jade Novah, Andrea Faustini, ecc.), ho deciso di concentrarmi sulla mia vera essenza: ho creato un disco che mi rappresenta molto.
Insieme a Carlo De Bei, Walter Ferrulli e Chuck Rolando, abbiamo scritto, composto, selezionato, ed arrangiato 12 brani che faranno parte dell’album in uscita.

La prima pietra è già stata depositata, il singolo uscito lo scorso giugno si chiama Get Me High e qui potete ascoltarlo e vederlo.

Ora anche le altre canzoni sono pronte, e non ci resta che farvele sentire!!!

PERCHÈ? 
Fino ad oggi ho reinvestito su me stessa tutto quello che potevo, l’album è stato un bell’investimento ma ne è valsa la pena e ne sono superfelice! Per lo sprint finale per la pubblicazione chiedo il vostro sostegno, Abamici: abbiamo bisogno di
– Uno shooting fotografico che faccia trasparire tutte le dinamiche di questo album
– Un video per il prossimo singolo, di cui vi parlerò più approfonditamente nei prossimi aggiornamenti
– Un ufficio stampa che sparga la notizia anche agli amici degli amici degli amici!

COME?
Come fare? Potete preordinare l’album, oppure partecipare alle prove e ai prossimi concerti, prenotarmi per un concerto privato o una acoustic session su skype, richiedermi una videodedica, decidere una canzone che canterò per voi, e soprattutto fare girare tra i vostri amici questa campagna!

Si tratta di un piccolo contributo per sostenere la musica dal basso, per ascoltare qualcosa di diverso ma fruibile, per premiare la musica vera, suonata, fatta nei club, sentita nelle viscere.
Vi ringrazio già, buona musica!

!!!IMPORTANTE!!!
Nonostante l’obiettivo economico sia già stato raggiunto, se riusciamo ad arrivare a 200 raisers otterrò un contratto di distribuzione con il più grande player sul mercato e un ufficio stampa per la promozione del disco!!! Non importa la cifra, sostenete il progetto o condividete con i vostri amici se l’avete già fatto 🙂

CLICCA QUI PER CONTRIBUIRE