“I am not interested in competing with anyone. I hope we all make it.”.

 Nonostante ci siano solo 3 posti per questo concorso a cui ho intenzione di partecipare, ho deciso di condividere con voi questa bellissima opportunità.

Credo nella rete e nella condivisione e sono anti-lamento, quindi, in questo tempo in cui è troppo facile piangersi addosso, additare il mercato e il mondo in cui viviamo per la mancanza di opportunità, mi fa piacere che anche altri ragazzi possano prendere parte a questo progetto.

 

LAND FOR DREAMERS è un’iniziativa rivolta agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o non profit da realizzare e a chi sta muovendo i primi passi per trasformare il loro sogno in realtà.

Entro il 15 ottobre, i candidati possono inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.

I progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS, composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura. I 3 progetti vincitori ricevereanno 5000€ ciascuno!

 

Io mi iscrivo, e, che vinca o no, il progetto che ho in mente lo porterò a termine e ne vedrete i frutti presto 🙂

 

Al lavoro!

C

Buzzoole